Informati e protetti in vacanza in Alto Adige

A volte le cose vanno diversamente dal previsto. Ecco perché vi offriamo condizioni di annullamento eque e vi raccomandiamo di prendere le dovute precauzioni, in modo tale che possiate rilassarvi e godervi la vostra vacanza al Laurena fin dall’inizio.

Continua a leggere
I nostri termini di cancellazione: semplici e chiari

Annullare le vacanze non è mai un argomento piacevole, ma la trasparenza è importante per noi: secondo il Codice del Consumo, non esiste un diritto di recesso. Tuttavia, pensiamo che la flessibilità faccia parte della vacanza. Ecco perché applichiamo le seguenti condizioni. 

Fino a quattro settimane prima dell’arrivo:
La caparra verrà accreditata per il vostro prossimo soggiorno.

Fino a quattro settimane prima dell’arrivo:
La caparra verrà accreditata per il vostro prossimo soggiorno.

Da quattro settimane a una settimana prima dell’arrivo:
addebitiamo il 70% del prezzo totale.

A una settimana dall’arrivo:
addebitiamo il 90% del prezzo totale. 

In caso di mancato arrivo o di partenza anticipata:
l’importo della prenotazione sarà addebitato per intero.

Il nostro consiglio: un’assicurazione di viaggio

Gli imprevisti posso sempre presentarsi. Per evitare inutili costi di annullamento, vi consigliamo l’assicurazione di viaggio Hotelstorno Plus.

  • Copertura in caso di malattia
  • Protezione in caso di eventi imprevedibili
  • Sicurezza prima e durante il viaggio

Importante: l’assicurazione di viaggio deve essere stipulata con la prenotazione.

Laurena
Famiglia Peintner // Via J. Oberhofer 19
39040 Naz-Sciaves // Italia
Part. IVA: IT02655280218
T +39 0472 412237 // info@laurena.it