Informati e protetti in vacanza in Alto Adige
A volte le cose vanno diversamente dal previsto. Ecco perché vi offriamo condizioni di annullamento eque e vi raccomandiamo di prendere le dovute precauzioni, in modo tale che possiate rilassarvi e godervi la vostra vacanza al Laurena fin dall’inizio.
Annullare le vacanze non è mai un argomento piacevole, ma la trasparenza è importante per noi: secondo il Codice del Consumo, non esiste un diritto di recesso. Tuttavia, pensiamo che la flessibilità faccia parte della vacanza. Ecco perché applichiamo le seguenti condizioni.
Fino a quattro settimane prima dell’arrivo:
La caparra verrà accreditata per il vostro prossimo soggiorno.
Fino a quattro settimane prima dell’arrivo:
La caparra verrà accreditata per il vostro prossimo soggiorno.
Da quattro settimane a una settimana prima dell’arrivo:
addebitiamo il 70% del prezzo totale.
A una settimana dall’arrivo:
addebitiamo il 90% del prezzo totale.
In caso di mancato arrivo o di partenza anticipata:
l’importo della prenotazione sarà addebitato per intero.
Gli imprevisti posso sempre presentarsi. Per evitare inutili costi di annullamento, vi consigliamo l’assicurazione di viaggio Hotelstorno Plus.
- Copertura in caso di malattia
- Protezione in caso di eventi imprevedibili
- Sicurezza prima e durante il viaggio
Importante: l’assicurazione di viaggio deve essere stipulata con la prenotazione.