Vacanze attive in Alto Adige: in qualsiasi stagione
La Valle Isarco vi sorprenderà con le sue infinite sfaccettature, tutto l’anno. Per rilassarvi durante le vostre vacanze attive in Alto Adige non c’è niente di meglio della nostra bellissima piattaforma yoga immersa nel verde, a soli dieci minuti a piedi dal Laurena. Passeggiate nel nostro bosco o fate una corsetta mattutina a due passi dal nostro aparthotel. Volete qualche altro spunto d’ispirazione? Chiedeteci consigli o date un’occhiata al nostro activity book con i nostri migliori consigli. Le vostre vacanze sportive in Alto Adige saranno un susseguirsi di scenari naturali, scorci spettacolari e tradizioni locali.
Esperienze in vacanza: tra sport e relax

Camminare tra malghe, boschi e le Dolomiti: molti sentieri escursionistici partono dal nostro aparthotel o a pochi minuti di distanza.

Il Laurena si trova direttamente sulla pista ciclabile, e dispone di garage privato. Esplorate la ricca varietà di percorsi per e-bike, gravel bike o MTB. Tutto quello che vi serve, e molto di più.

Passi alpini, tour tra le Dolomiti o gite di un giorno sul Lago di Garda: il nostro hotel per motociclisti in Alto Adige si trova in una posizione perfetta per gli amanti delle curve.

Una posizione da sogno per sciare: cinque aree sciistiche raggiungibili in circa trenta minuti. Dalla Plose vicino a Bressanone al Plan de Corones vicino a Brunico.

Piste ampie e ben tracciate. Vallate in cui regna la pace. Stile classico o skating sui percorsi di fondo più belli dei dintorni.

Una piacevole escursione fino al rifugio e discese a tutta velocità: la Plose, Valles o la Val di Funes regalano emozioni sullo slittino a grandi e piccini.

Lo scricchiolio della neve sotto i piedi, scenari innevati tutt’intorno: esplorate gli scenari invernali più belli di sempre.

Vi sveliamo le nostre destinazioni preferite: tra città, escursioni e tour in bici, non ci si annoia mai.

Grazie alla Natz-Schabs Card potete viaggiare gratis con autobus, treni e funivie selezionate in Alto Adige: massima praticità e convenienza.
L’Alto Adige è la nostra casa. E preferiamo condividerla con persone che sanno apprezzarla tanto quanto noi.